Continuiamo a produrre manici di scopa seguendo i principi di cura della qualità e attenzione ai dettagli che hanno permesso la nascita di questa azienda.
Dagli inizi negli anni 50 fino al giorno d'oggi Cenci ha continuato a produrre nel tempo manici ed accessori con lo stesso immutato rispetto della qualità e del cliente.
La storia della nostra azienda copre oramai l'arco di quattro generazioni che si tramandano da padre a figli le conoscenze del mestiere per mantenere nel tempo gli standard raggiunti.
Lavoriamo legni nazionali ed esotici dell'America del Sud. Il pino italiano è un legno chiaro e generalmente venato mentre il faggio è un legno di colore roseo chiaro senza venature. I legni esotici invece spaziano da un colore più chiaro e uniforme (marupà) ad un legno più scuro e resistente (tauarì).
I nostri manici di scopa possono essere adattati per ogni tipo di mercato e destinazione; possiamo montare svariati tipi di cappucci e realizzare la vite adatta a voi.
Ogni fase della lavorazione, dalla prima sgrezzatura del legno, alle rifiniture ed alle lavorazioni finali, è condotta con la massima cura anche dei minimi particolari.
Una attività che nasce nel passato, vive nel presente, cresce e si rinnova per affrontare il futuro rimanendo improntata ad un'etica che ci ha contraddistinto nel tempo.
Per noi cura, rispetto dei tempi e delle indicazioni sono principi imprescindibili per lo svolgimento del nostro lavoro. Da sempre mettiamo la nostra competenza al servizio del cliente.